OSSYGENA SCULPTURE CREAM - PER IL TRATTAMENTO COSMETICO DEGLI INESTETISMI DELLA CELLULITE
Ossygena Sculpture Cream è una morbida crema contenente un complesso brevettato snellente costituito da Caffeina, estratto di Guaranà, Carnitina, Acido Cisteico e Sulfonato di Panteina.
 
E' un complesso multifunzionale con attività snellente, rimodellante e levigante, che accelera il meccanismo naturale di riduzione sub cutanea dei grassi, rendendo la pelle più liscia e rassodata.
 
La sinergia di Oli Essenziali e Canfora ed alcune sostanze triterpeniche dell'olio di Cannella e' in grado di sciogliere le cellule di grasso in eccesso. 
 
Grazie all'olio essenziale di Santoreggia stimola in modo significativo la respirazione cellulare.
 
Una perfetta calibrazione tra la Canfora e l'olio essenziale di Limone rende Ossygena Sculpture Cream in grado di normalizzare lo scambio di liquido all'interno del tessuto connettivo, oltre ad offrire un'importante azione anti-edematosa.
 
Non solo! Incide sul microcircolo cutaneo e stimola la membrana cellulare riportando un equilibrio armonico grazie all'utilizzo di olio di Rosmarino ed alla sua frazione terpenica.
 
A completare un blend di assoluta efficacia c'e' l'Ossigeno Attivo che potenzia i singoli ingredienti, aumentando l'effetto lipolitico e tonificante.
 

Consigli d'uso:
Applica la crema sulla parte interessata massaggiandola delicatamente con movimenti circolari.
Il completo assorbimento avviene nell'arco di 5 minuti.
Una volta assorbita la crema non unge e non lascia segni sui vestiti.